Fastidio e dolore alla base del Pene

Salve ,
da un pò di giorni avverto fastidio alla base del Pene che delle volte si acutizza in vero e proprio dolore , inoltre avverto un senso di bruciore interno . Ho notato sul dorso del Pene una piccola vena che parte dalla base e si protrae per qualche centimetro molto arrossata e anche la parte circostante ad essa . Cosa può essere ? Mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
con quei sintomi si va dal problema osteomuscolare o tendineo del bacino o del perineo alla infiammazione delle basse vie urinarie. Senta inm prima istanza il suo mnedico di base, che di qui non risulta possibile essere più chiari.
[#2]
dopo
Utente
Grazie del suggerimento , mi recherò al più presto dal mio medico per esporgli il problema sperando di risolverlo . Non è una sensazione gradevole sentire il bruciore notte e giorno .
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Immagino che sia rognoso. Faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Sono stato dal mio medico di famiglia che dopo avermi visitato mi ha prescritto il Levoxacin 500 mg da prendere per 5 giorni . Nel caso in cui i sintomi non scompaiano dovrò fare un'ecografia e l'urinocoltura .
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Mi pare ok. Faccia sapere.