Dolori alla base del pene

salve, dopo un rapporto ho dei dolori molto leggeri , fastidi direi, alla base del pene: devo preoccuparmi? può essere portato dal fatto che il mio pene è un pò curvato?(anche se non credo che sia di molti gradi però un pò si vede)grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore a quanto ho capito ha un recurvatum congenito per rispondere alla sua domanda occorrerebbe saper l'entità (quanti gradi circa...)di tale recurvatum penieno
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

una deviazione dell'asta non dovrebbe detrminare dolenzia o dolori, salvo per particolari flessioni che possano avvenire nel corso del coito.
Se il fenomeno persiste si faccia vedre da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org