analisi e interferenza farmaci

buongiorno, dovrei effettuare questi test:

protidogramma
gamma g.t.
emocromo con formula
bilirubina totale
aspartato aminotransferasi (ast)
alanina aminotrasferasi
antic.anti herpes igm
epatopatia
antic. anti herpes igg
vdrl
hiv
hbs ag
anti-hcv
emocromo: Hb, GR, GB, HCT, PLT, IND

io prendo antistaminici ogni giorno, sono allergico alle graminacee, (ebastina o rupatadina) vorrei sapere se c'è la possibilità che si presentino falsi negativi o falsi positivi dovuti appunto a questo farmaco.
Inoltre ogni mese faccio un vaccino per l'allergia, in cui leggo
composizione dell'estratto:
R38 (502 504 505 510 517) coprecipitato in idrossido di alluminio.

grazie in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, non ci sono interferenze tra i farmaci assunti e gli esami da effettuare
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta celere!

saluti