Glande plastico

salve a tutti ho un problema da un paio di giorni praticamente sul glande si e formata una macchia rossa e liscia, lucida quasi come un foglio di plastica. questo non mi crea fastidio e quando ho un erezione si nota meno. ho notato che si sta ingrandendo un po ma non mi da fastidio ne prurito. devo preoccuparmi e/o devo fare preoccupare la mia partner?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso un più mirata valutazione specialistica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessario, Gentile utente, la visita specialistica venereologica per chiarire questa situazione a dire il vero compatibile con molteplici patologie e quadri clinici dell'area mucosale del pene e del glande.

cari saluti e ci tenga informati se vorrà.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
preoccuparsi no, ma di certo agire per risolvere il problema si. Ovviamente è il Dermatologo lo Specilaista che fa al Suo caso. Lo consulti dopo aver informato il Suo Medico di famiglia. Nel frattempo sarebbe una buona idea proteggere i rapporti sessuali.
Ci tenga informati se lo ritiene utile ed opportuno.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO