Risultato analisi ago aspirato seno

Gentile dottore, avrei bisogno di un chiarimento riguardo ad un risultato di un esame effettuato la settimana scorsa. Il referto dice: strisci comprendenti ampli agglomerati epiteliali senza caratteri atipici e cellule schiumose su sfondo riccamente ematico. C-2. Cosa vuol dire ?
[#1]
Dr. Renato Di Marco Chirurgo generale, Senologo 31 3
in sostanza è una risposta negativa. Dovrebbe fornirci qualche elemento clinico in piu' ( esito dell'ecografia, motivo della richiesta dell'esame citologico).

Dr. Renato Di Marco chirurgo senologo Ospedale Civile "San Liberatore" - Atri (TERAMO)

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Anche se si tratta di un referto di benignità l'esame citologico va sempre interpretato nel contesto dell'esame clinico-strumentale, stante la possibilità di un tasso significativo di falsi negativi.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica