Possibile gravidanza indesiderata?

Gentile Dottori,
Vi scrivo da parte mia e della mia ragazza. Siamo una coppia di fidanzati da 1 anno. Non abbiamo mai avuto rapporti, ma quando ci capita facciamo del petting.
Domenica sera ci è capitato di avere del petting all'aria aperta, prima io e poi lei. Dopo che sono venuto, ho usato un fazzoletto per pulire quella goccia di
sperma che era rimasta sul glande, ho usato solo la mano sinistra per pulirmi e mentre chiudevo il fazzoletto ho paura di aver toccato con i polpastrelli della mano destra quel poco di liquido che c'era sul fazzoletto. Sono certo che le dita della mano destra erano asciutte, e prima di andare diritto al suo sesso, ho iniziato a toccarla sopra al pantalone e poi su i suoi slip, ed infine ho iniziato a toccare sul suo sesso partendo dal clitoride. La mia ragazza era vergine, ma ad un tratto mi sono accorto che il dito andava piu dentro (scusate il termine ma non so come spiegare). Sono riuscito a rompere il suo imene senza che ce ne siamo accorti (lei non ha sentito dolore), e per fortuna non ci sono state perdite di sangue. Ora sono preoccupato dal fatto che ho potuto toccare con le dita quel poco di liquido in quel fazzoletto. La mia ragazza ha sempre avuto un ciclo di 28 giorni, e solo a novembre è durato 34 giorni, e gli sono venute "le rosse" il 22 di dicembre. E' possibile rimanere incinta anche se le dita erano asciutte e non sapendo di sicuro se il liquido e stato leggermente toccato? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da quello che ci scrive le dinamiche raccontate non sembrano "pericolose" per spiegare una possibile gravidanza non desiderata, comunque ora sentite in diretta il ginecologo di riferimento.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile dottore, grazie per la tempestiva risposta. Potrebbe spiegarmi perché non ci sarebbe pericolo di una gravidanza? Mettiamo caso avrei toccato leggermente il liquido e poi strofinato su i pantaloni e slip della mia ragazza e andando al suo sesso, ci sarebbe pericolo? Ho sempre saputo che gli spermatozoi hanno una breve vita all'aria aperta e specialmente se non sono nel liquido proprio, ma molte ricerche su internet mi hanno confuso la testa.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene le cose che dice confermano dinamiche non "pericolose, ma ora deve smetterla di consultare inutilmente internet e sentire in diretta un vero medico!