Esami: pasticche di fosforo

Salve,

Io sono uno studente universitario, e come tutti sto per avere degli esami a breve.

Non riesco a concentrarmi quanto vorrei - ho sentito che delle persone prendono delle pasticche di fosforo per aumentare la memoria, tuttavia, prima di prendere qualcosa vorrei avere un parere più specifico. Spero mi possiate aiutare.

Saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di pensare alle "pasticche"...ha già verificato che la Sua alimentazione sia completa di tutti i nutrienti, bilanciata e corretta?? Ha verificato che nella Sua giornata alimentare siano presenti, in quantità appropriata, carboidrati-proteine-lipidi?? Ha verificato che frutta e verdure siano consumate fresche e con regolarità ai pasti (verdure o ortaggi) e come spuntini (frutta)?? Dedica sufficiente tempo al riposo notturno per un normale recupero delle funzioni cognitive e mnemoniche??
Cordiali saluti...e in bocca al lupo per i Suoi esami!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!