Effetti collaterali sviluppatore idraulico pene

Salve

Vi scrivo per chiederVi se l utilizzo di uno sviluppatore idraulico per il pene possa provocare effetti collaterali pericolosi quali trombosi e addirittura embolia .
Non Vi chiedo se il suo utilizzo sia efficace o meno ma solamente se possa cagionare tali danni .

Nel salutarVi cordialmente mi scuso per il disturbo .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

fatta la premessa che qualsiasi "sviluppatore idraulico per il pene" è da considerarsi un favola, il pericolo nell'uso di queste apparecchiature è che gli uomini, presi dall'ansia di "sviluppare il proprio pene", escano dalla banali e semplici indicazioni, date insieme al prodotto, e che per eccessi ed esagerazioni si possano così scatenare problemi ed effetti collaterali, soprattutto di tipo vascolare.

Non si autoprescriva nulla e senta in diretta un esperto andrologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi se ho inteso correttamente le Sue parole se non se ne fa un uso esagerato non dovrebbe causare determinati problemi .

La ringrazio del tempo dedicatomi cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

il mio messaggio finale e preciso è:

"Non si autoprescriva nulla e senta in diretta un esperto andrologo!"

Cordiali saluti.