Vedo un puntino nero

Salve dottori da circa due giorni vedo questo puntino nero che comprare solo quando sbatto le palpebre e lo vedo soprattutto quando guardo delle cose bianche,tipo il monitor del computer...Mi sto preoccupando secondo voi è qualcosa di grave???
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
No
Nessun problema verosimilmenteve' un corpo mobile endovitreale
Faccia un salto su
Www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013