Latrofobia

Buonasera o quasi buongiorno ..mi rivolgo a voi per un problema :ho paura dei medici.Ho 14 anni e ho passato l infanzia da loro ogni settimana ci andavo
3-4 volte e ogni volta avevo qualcosa di nuovo ..dopo che sembrava tutto risolto a 10 anni ho iniziato ad avvertire per la prima volta dopo aver fatto la doccia e mentre mi asciugavo i capelli capogiri fino alla completa cecità temporanea con nausea.Ora ogni giorno sento dei malesseri : stanchezza cronica,capogiri quando mi alzo ecc..Da 4 anni non sono piu andata dal medico tranne 3 mesi fa che mi hanno costretto perche avevo l occhio gonfio.IL PUNTO E' QUESTO:OGNI VOLTA CHE CI VADO PER ME O PER ACCOMPAGNARE QUALCUNO MI INIZIA A BATTERE IL CUORE A MILLR E MI SEMBRA DI AVERE UN INFARTO ..MI SENTO SVENIRE MA NESSUNO SE NE ACCORGE DEI MIEISINTOMI PERO ALL APPARENZA SONO NERVOSA .VORREI CHIEDERVI COME SI POTREBBERO RIDURRE I BATTITI CARDIACI E SR C'E DA PRATICARE QUALCHE MANOVRA O QUALCOSA CHE LI FACCIA SCENDERE!NON VORREI ANDARE DA PSICOLOGI .. Grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

questo servizio è destinato esclusivamente alle persone maggiorenni; pertanto dovresti prima parlarne con i tuoi genitori del tuo disagio.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica