Condilomi alla mia partner

salve, ho 27 anni, maschio.. ho avuto rapporti regolari non protetti con la mia partner (24 anni), ormai da oltre 1 anno...qualche settimana fa, avendo dei fastidi, prurito, è andata a visita dal ginecologo che le ha diagnosticato CONDILOMI ANALI...
lei subirà un intervento a distanza di circa 50 giorni dalla visita..il ginecologo le ha detto nulla di preoccupante, e le ha consigliato di suggerire una visita con chi ha avuto rapporti, cioè me...io in realtà non mi sento niente di particolare, ma vorrei effettuare una visita..a che specialista dovrei rivolgermi?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,la sfera di competenza coinvolge il dermatologo,l'urologo e l'andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it