Leggera nevralgia e graffi al limbus

salve,ho scritto già due giorni fa per esporre il mio problema,traddasi di due piccoli graffi nell'occhio,mi pare,a dire del mio oculista,nei pressi del limbus(se così si chiama )ora la cura continua ed effettivamente la vista è quasi completamente tornata uguale a prima,l'occhio non brucia praticamente poer niente,ma da ieri percepisco come una leggera nevralgia in testa,e vicino all'occhio,è appena percettibile,ma essendo ipocondriaca..la cosa non mi lascia indifferente.
può trattarsi dell'affaticamento dell'occhio?continuo ad aprire e chiudere gli occhi altrernandoli per mettere a fuoco le cose,per verificare la vista..
[#1]
Dr. Massimo Lorusso Oculista 2
Normalmente in caso di piccole abrasioni la riepitelizzazione corneale si completa entro circa tre giorni, nel suo caso quindi la guarigione dovrebbe essere completa. Poiche' usa lenti a contatto sarebbe comunque utile un controllo che le garantisca anche la sicurezza di potere riprendere con tranquillita' l' uso delle lenti. Sarebbe utile inoltre l' utilizzo di lacrime artificiali (e.g. zerodue,systane,artelac,blu yal a, ...) data la sintomatologia riferita.

Dr. MASSIMO LORUSSO

[#2]
dopo
Utente
posso usarle anche se sto ancora mettendo nell'occhio il collirio antibiotico? e poi da cosa potrebbe dipendere la nevralgia?tensione?
[#3]
Dr. Massimo Lorusso Oculista 2
non deve usare le lenti a contatto prima del controllo dal suo oculista che potrà anche valutare la causa della nevralgia.