Urgente!! aiuto

Buongiorno!!
Ho 29 anni e in questi giorni sono un po' preoccupato perche' il mio dentista e' in ferie all'estero, ho fatto il classico controllo circa una settimana fa' e mi ha f atto mettere un elastico negli incisivi da sopra a sotto, purtroppo ho notato questo e mi sorge il dubbio che non sia normale, due incisivi laterali sono gia' scesi e vanno gia' in contatto con gli attacchi invece gli altri due incisivi non sono ancora scesi.
Quello che mi terrorizza e' quei due incisivi gia' scesi si bloccheranno o continueranno restando sempre piu' lunghi?
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Proprio perche' toccano con gli attacchi dei denti sottrostanti dovrebbero bloccarsi.
In ogni caso se ha dei dubbi potrebbe intanto non mettere piu' gli elastici in attesa del ritorno dalle ferie del suo dentista.
Non penso che una settimana in piu' o meno possa fare la differenza nel buon esito del suo trattamento .
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta, pero' nno e' che resto a bocca chiusa tutto il giorno e credo nemmeno la notte.