Calvizia

gentilissimi,
volevo chiedervi se ce un rimedio alla alopecia, ho fatto una visita al dermatologo e mi ha detto che perderò tutti i capelli, per adesso me ne mancano solo un pò, "ho una piccola chirica per intenderci e un po di stempiatura in fronte" il dermatologo mi voleva dare una medicina che è ricavata da un medicinale che cura la prostata, poiche si e scoperto che questo medicinale ha tra gli effetti diciamo indesiderati di far ..appunto crescere e bloccare la caduta dei capelli, ma non ho voluto prenderla perchè non mi fido, esiste qulcosa anche sciampoo o fiale che aiutano la ricrescita o bloccano la caduta?????
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
esistono cure più che valide per la alopecia androgenetica, sia mediche(anche galeniche) che chirurgiche, ma devono certamente seguire la opportuna visita con test ed esami personalizzati, perchè ognuno ha la SUA patologia.
Anche terapie locali , naturalmente.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Griselli
quindi esistono delle cure che potrebbero farmi riavere quei pochi capelli che ho perso?? Mi consiglia dunque di fare degli esami piu approfonditi-???? che tipo di esami devo fare?
grazie per il tempo dedicatomi