salve a tutti ho un problema nel pene..

salve dottori, ho un problema nel pene, sono alto 1,83 cm e peso 95 kg, il che già è un problema, il mio pene in erezione raggiunge 14 cm e in più alla fine del pene ho una piccola curvatura può causare qualche problema nei rapporti?.. spostando il grasso sopra il pene, esso raggiungere la misura di 16 cm, vorrei sapere se dimagrendo il mio pene risulterebbe veramente 16 cm..
Poi ho un'altro problema ho una leggera fimosi, cioè il mio pene non si scappella da solo, però con le mani si, però durante la masturbazione non sento dolore.. però chiedo, durante il rapporto posso sentire dolore? questa fimosi mi causa anche un cattivo odore, qualche consiglio? grazie mille a tutti , e buon anno !! :)
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le dimensioni del pene risentono notevolmente del grasso sovrapubico ed il Suo peso corporeo non lascia dubbi..
Riguardo al problema fimosi occorre più che mai una visita dal vero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus