Ricresceranno i capelli

salve,sono stato dal dottore circa 1 mese e mezzo fa e mi ha detto che ho la dermatite seborroica.mi ha detto di usare per tutto l'inverno nizoral shampoo,il prurito e le croste sono diminuite ma ho notato che ho zone dove si vede la cute.la causa potrebbe essere della dermatite?ricresceranno i capelli?(la visita col dermatologo ce l'ho a fine febbraio quindi son dovuto andare per forza dal mio dottore)
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la D.S. può essere di frequente una concausa di perdita di capelli,ma in genere associata ad altri fattori..
Ovviamente servirebbe un esame obiettivo e relativi test, da effettuare durante la visita dermatologica , per sbilanciarsi in diagnosi e prognosi.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)