Info su referto eco

vorrei che qualcuno mi desse delle delucidazioni sul referto ecografico,ho praticamenete una pallina (da molti anni) sotto il mento,ho effettuato l'eco che mi ha dato questo referto:

Le ghiandole salivari appaiono nella norma per morfologia ed ecostruttura.
In corrispondenza della tumefazione palpabile nei tessuti molli sottocutanei si segnala la presenza
di formazione ovalare ipocogena con calcificazione intralesionale (corpo estraneo?) di circa 23x9mm.
in adiacenza alla lesione si apprezza la presenza di multipli linfonodi preicentimetrici di natura reattiva.

vorrei sapere di cosa si tratta,cisti,linfonodo o altro??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

ha posto lo stesso quesito (con uguale referto ecografico) nel settembre del 2010. Da allora non è stata ancora visitata dal chirurgo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Gentilissimo dottore
il medico di famiglia toccandola ed essendo mobile e dopo aver letto l'eco mi ha ha detto che si tratti di una cisti,non dicendo di effettuare ulteriori visite o andare dal chirurgo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi, credo, possa stare tranquillo.

Saluti