Pillola anticoncezionale e caduta capelli

Salve ho appena iniziato la seconda scatola delle compresse securgin e ho notato un incremento della caduta di capelli da circa 20 giorni. Vorrei sapere se la cosa è correlata per esempio se gli ormoni contenuti nelle compresse abbiano effetti negativi sui miei capelli...grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In via telematica non possiamo stabilire un perché; legga pure:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1489-sto-perdendo-i-capelli-cosa-significa-le-prime-10-cause-di-un-capello-che-cade.html

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it