Glande scoperto

dopo aver fatto sesso mi è rimasto il glande scoperto,mentre le altre volte solitamente torna tutto come prima, volevo sapere cosa è successo e soprattutto se è normale, grazie.
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Provi semplicemente a riportare il prepuzio sopra il glande aiutandosi con le mani. se non ha dolore, gonfiore o altro non si dovrebbe preoccupare.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
A portarlo alla posizione originale ho già provato e non mi riesce,ma comunque non ho dolore o gonfiore, semmai un pò di fastidio ma credo sia dovuto più alla parte scoperta in quanto particolarmente sensibile.
[#3]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
A questo punto dovrebbe dirci quando è successo, o meglio da quanto tempo è che rimane scoperto e se la pelle sotto al glande è stretta. inoltre precedentemente a questo rapporto il glande si scopriva facilmente o con fatica?

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
è successo ieri sera, ma solitamente basta una notte per ricoprirsi, per il resto la pelle sembra ripiegata su se stessa per questo non arriva a chiuderlo; quanto ai rapporti ultimamente si scopre facilmente prima un pò meno, nel senso che non si scopriva o comunque non compeltamente.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
forse dovrei anche aggiungere che ho rapporti si e no da un annetto, e ho 29 anni.
[#6]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Starei tranquillo,
aspettiamo domani per vedere come va.
cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
allora resta ancora scoperto, e nella parte inferiore c'è un pò di gonfiore, non so come spiegarlo come se lo strigesse.
[#8]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
il gonfiore prima non c'era ... non le resta che farsi visitare da un medico, francamente da qui non riesco a capire le dimensioni del problema, credo che sia la cosa più ragionevole da fare.
Cordiali saluti