Cisti sebacea

Salve.

Ho 20 anni e da pochi giorni mi sono accorto di avere sul collo del pene (precisamente in basso a destra) un rigonfiamento che sembra contenere del sebo è simile a quelli che compaiono durante lo sviluppo. Questo rigonfiamento mi provoca dolore e se cerco di far uscire il liquido non ci riesco, inoltre sembra avere al centro una specie di puntina bianca.

Quindi vorrei sapere:
-Cosa potrebbe essere
-Se devo fare qualche esame diagnostico
-Se devo assumere qualche farmaco

Grazie
A disposizione per altri chiarimenti
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Potrebbe essere una banale cisti sebcea.
Si faccia visitare dal suo medico senza alcuna fretta o preoccupazione.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo