Sospetta cisti sebacea

Salve.

Ho 20 anni e da pochi giorni mi sono accorto di avere sul collo del pene (precisamente in basso a destra) un rigonfiamento che sembra contenere del sebo è simile a quelli che compaiono durante lo sviluppo. Questo rigonfiamento mi provoca dolore e se cerco di far uscire il liquido non ci riesco, inoltre sembra avere al centro una specie di puntina bianca.

Quindi vorrei sapere:
-Cosa potrebbe essere
-Se devo fare qualche esame diagnostico
-Se devo assumere qualche farmaco

Grazie
A disposizione per altri chiarimenti
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile Utente,
pur ringraziandoti per la fiducia "quasi cieca" che nutri nella nostra capacità diagnostica a distanza, ti devo rispondere che le diagnosi potrebbero essere molteplici, anche se banali.
Recati quindi, con altrettanta fiducia, dal medico di famiglia, che saprà sicuramente individuare la diagnosi o comunque ben indirizzarti.
Caro saluti.