Sono sintomi dell'hiv?

nell'agosto di quest'anno mi sono nati nel polpaccio dei similbrufoli con uo sfogo rosso intorno ed una punta bianca i mezzo che davano molto prurito.tempo 2,3 settimane e sono scomparsi.Una sera sempre dello stesso mese ho avuto una fortissima emicrania,mai avuta in quello stato.Mi ha anche provocato del vomito.Da li sono passati 2 mesi senza nessun mal di testa.Dopo questi 2 mesi mi è ripresentato lo stesso mal di testa,senza vomitare ma con sforzi vomito.L'unico modo per calmarla era allungarmi ed addormentarmi per una mezz'ora.Da quella volta ho cominciato ad avere ogni giorno dei piccoli(quesi impercettibili)mal di testa,il mio stomaco brontola tantissimo ma non mi fa male,molto spesso di notte vado in bagno ad urinare e non faccio altro che mangiare.Ho una fame insaziabile ma non ingrasso.Poi quest'inverno per 4,5 giorni ho avuto febbre e placche come la mononucleosi ma sono scomparsi senza l'assunzione di nessun medicinale.Sono preoccupato.Vorrei sapere se sono sintomi che possono comparire con l'hiv.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

no, non sono sintomi specifici di infezione da HIV.
Ma può dirmi perché fa questa domanda? ha avuto un rapporto sessuale a rischio, e, se sì, di che tipo?

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera