Assunzione cialis con infiltrazioni di avastir

Salve sono diabetico insulina dipendente, desideravo sapere se potevo continuare ad assumere cialis da 5mg a giorni alterni come prescritto dal mio andrologo prima di queste cure, visto che sto sottoponendomi ad infiltrazioni di avastir all’occhio dx per edema maculare cistoide, in oltre ho fatto dei trattamenti laser in oo per retinopatia diabetica con emorragie, microaneurismi, aree ischemiche, alterazioni di tratti di parete vasale, leakage del mezzo di contrasto. grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

Il Cialis non dovrebbe creare interferenze con l'Avastin, specie se (come nel Suo caso) questo farmaco viene somministrato per via intravitreale, ove è possibile introdurre una quantità di prodotto davvero esigua.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it