Provare integrazione per cura hpv (condilomi ceppo 6-11)

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve dottori! soffro di condilomi sia sul pene che anali (nn essendo omosessuale, credo di essermi autocontagiato), ma vorrei provare ad aiutare il sistema immunitario a controllare il virus. Per un mese ho usato verrulyse (3 pasticche al giorno, tutti i giorni). Adesso vorrei provare transfactor 11 (1 pasticca al giorno, appena sveglio, per 5 giorni.. il tutto per 4 settimane).
1) Vi sembra buono?
2) Ho terminato di prendere verrulyse circa una settimana fa.. devo aspettare prima di prendere il transfactor? non è che il corpo si può assuefare?
Se avete consigli, anche su farmaci omeopatici che conoscete e che davvero hanno funzionato, sarei ben lieto se me lo consigliaste.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

l'utilizzo di farmaci omeopatici e terapie non convenzionali per il trattamento dei condilomi rientra nella nostra professione quotidiana; non si possono però dare indicazioni terapeutiche specifiche via web.
Le posso genericamente dire che Transfactor 11, così come Thuya o Vincetoxicum e altri ancora sono efficaci contro i condilomi, unitamente ad una terapia di rinforzo del sistema immunitario (tutto su indicazione diretta del medico curante esperto in queste discipline).

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Un ultima domanda.. questi preparati (tansfactor 11, thuya), hanno controindicazioni con gli antibiotici? nel senso.. se uno viene operato di condilomatosi, i primi 5 gg dovrà fare una cura di antibiotici. Li può ugualmente prendere? o vanno in contrasto? Il transfactor 11 in che modo va preso? ingoiando la capsula? o aprendola e sciogliendola sotto la lingua?
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
E' preferibile evitare l'assunzione assieme agli antibiotici;
la capsula è un contenitore, sciolga tutto sotto la lingua.

Saluti.