Il 2 dicembre a causa di filamenti marroncini sono andata dal mio ginecologo che mi ha detto di

Il 23 ottobre ho avuto l'ultima meustrazione e il 25 novembre ho scoperto di essere incinta.
Il 2 dicembre a causa di filamenti marroncini sono andata dal mio ginecologo che mi ha detto di fare le beta in quanto dall'ecografia interna non si vedeva nemmeno il sacco.
Il 3 dicembre ho avuto perdite abbondanti di sangue che sono durate per 10 giorni circa. Il 4 ho ricevuto il risultato delle beta che era 500 ma che con il passare di pochi giorni diminuiva sempre di più.
Ora è passato un mese,ho avuto una regolare meustrazione e il risultato delle ultime beta , fatte ieri , è zero. Il dottore inoltre ha detto che non devo neanche fare il raschiamento.
ora pongo le mie domande: fra quanto potrò riprovare ad avere un bambino?
Devo prendere dei farmaci prima della prossima gravidanza?? e dopo aver scoperto di essere incinta??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dopo due flussi mestruali normali può già ritentare,assumendo acido alla dose consigliata di 400 gamma,per la prevenzione di alcune patologie fetali(spina bifida).
IN BOCCA AL LUPO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ma occorre fare un dosaggio ormonale?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono motivi per sottoporla a dei dosaggi ormonali, al limite una valutazione della funzionalità tiroidea potrebbe tornare utile.
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi ancora ma navigando in internet ho letto che dopo un aborto spontaneo l'utero è più pulito e quindi è più facile rimanere incinta. è vero?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo può essere vero!