Ovuli vaginali

salve, la mia ragazza sta facendo una cura contro la candida, e il ginecologo le ha prescritto delle pillole da prendere e degli ovuli vaginali..lei l'ovulo l'ha preso la sera di mercoleì 4..volevo sapere se oggi venerdì 6 possiamo avere un rapporto, o ci sia qualche pericolo nell'averlo..grazie anticipato a ki mi darà risposta..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Consiglierei di riprendere i rapporti a terapia terminata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI