Consiglio per cataratta

Salve e vi ringrazio anticipatamente per il consiglio che mi offrirete..VIvo a Napoli e
devo recarmi al policlinico precisamente all ambulatorio del Prof. Cennamo
perchè mia madre deve affrontare l'intervento per la cataratta.. non avendo nessun oculista di fiducia ho prenotato lì ,vorrei sapere se voi esperti del settore potreste tranquillizzarmi sulla professionalità di tale ambulatorio(ovviamente se lo conoscete)o meno ,in tal caso potreste consigliarmi,sono un pò preoccupata in quanto mia madre è un soggetto allergico.grazie ancora.utente234896
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Signora,

Con il nostro amico, il prof. Cennamo, Sua madre è davvero in ottime mani, non abbia timori!

L'allergia, non costituisce una controindicazione all'intervento né un supplementare fattore di rischio. Per ulteriori informazioni sull'intervento per cataratta, consulti pure il seguente link del nostro sito:
https://www.medicitalia.it/blog/oculistica/1490-la-chirurgia-della-cataratta-scegliere-la-chiarezza.html

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Salve Dottor Pascotto,
le scrivo per una delucidazione riguardo le complicanze postcataratta.
Mia madre si è operata circa una quindicina di giorni fà..
stamattina riscontra di nuovo una visione opaca all'occhio operato..tra l'altro l'ultimo controllo è stato effettuato venerdì ed era tutto nella norma..non è stato l'unico ha fatto controlli molto ravvicinati ma solo perchè abbiamo capito che il dottore è molto scrupoloso(dottor Cennamo),solo che mia madre è preoccupata perchè vede di nuovo come prima dell'intervento.Volevo chiederle ma è normale.?Spero di sì e la ringrazio anticipatamente per il suo consulto.
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buongiorno!

In genere, dopo l'operazione per cataratta si recupera vista, ed il recupero è anche abbastanza rapido. Però, se Giovanni Cennamo Le ha detto che tutto procede bene, Lei non ha motivo di dubitare.

Mi aggiorni pure, se Le fa piacere!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Infatti sino a ieri vedeva benissimo il problema è insorto oggi..non dubito del professore Cennamo in quanto la sua professionalità è indiscussa..sono solo preoccupata..la aggiorno lunedì in quanto c è il controllo nuovamente.La ringrazio per la sua disponibilità
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Salve dottor Pascotto,
le volevo far saxe che è stato eseguito un'esame per ossevare la retina ma non saprei dirle quale e dalla settimana scorsa và di nuovo tutto bene..è stata un opacità transitoria e l'esame non ha riscontrato nulla di anomalo...adesso aspetteremo per fare anche l'occhio sinistro.
La ringrazio cmq per la sua tempestività e gentilezza.
[#6]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Bene, ottima notizia!

In bocca al lupo per il secondo occhio! ;-)
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Salve gentile dottore,
avrei bisogno ancora della sua disponibilità..
mia sorella(35 anni)ha effettuato una visita oculistica da cui è risultato un'escavazione del nervo ottico..premettendo che lei è leggermente miope e da un pò di tempo soffriva di mal di testa che interessavano anche la regione oculare.potrebbe dirmi di cosa si tratta se è grave.?.l'oculista le ha prescritto degli integratori a base di vitamina A e un nuovo controllo tra2mesi in quanto ha detto che vuole andare per gradi..la pressione è buona e il campo visivo ha diagnosticato una macchia cieca.La ringrazio anticipatamente per le sue delucidazioni.