Problema vagina

salve, la mia ragazza ha dolori durante il rapporto, e sento il pene stretto nella vagina non largo è come se lo comprimesse, non si verificano sempre ma anche a volte solo con un dito.

al di fuori dal rapporto non ha problemi tipo bruciori pruriti o perdite.

lo scorso anno il pap test tutto ok
cosa può essere?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Potrebbe trattarsi di vaginismo.
Ne parli con la Sua fidanzata e La inviti a recarsi a visita ginecologica.
Nel caso il mio sospetto fosse confermato, allora questa ragazza avrebbe bisogno di un supporto psicologico/sessuologico che l'aiuti a venir fuori da questa situazione.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli