Prostata E possibile trauma al pene

Salve oggi mi sono massaggiato il pene e il perineo in questo modo.
ero in posizione eretta Ho allungato il pene in posizione flaccida in avanti e ho massaggiato il pene tenendo le dita sul perineo e sulla parte superiore del pene.
Avendo allungato il pene in avanti credo di essere arrivato a toccare la prostata dall'esterno, anzi a "schiacciarla".
é possibile? Il pollice era sul pube e le dita sotto i testicoli nel perineo, come ripeto allungando il pene in avanti.
Ho praticato questo massaggio perche facendo l'amore con la mia ragazza che stava in posizione dominante ho sbattuto il pene durante la sua fuoriuscita dalla vagina sbattendo sul gluteo della mia ragazza.è POSSIBILE CHE CON QUESTO INCIDENTE ABBIA DANNEGGIATO IL PENE, SEPPUR IN MINIMA PARTE?
Ho anche notato una fuoriuscita di sperma, una goccia, non era liquido prespermatico.
é possibile che o sbattendo il pene sui glutei in posizione eretta o praticando questo massaggio abbia avuto questa fuoriuscita di sperma?
Comunque la mia ragazza si è accorta che questa fuoriuscita è successa altre volte. è una cosa normale? io sapevo che usciva solo il liquido prespermatico.
PER CORTESIA MI AIUTI A CAPIRCI QUALKOSA SEMPRE SE DA UNA MAIL SI RIESCE A CAPIRE QUELLO CHE VOGLIO DIRE. GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,...non alleni la fantasia temendo danneggiamenti impossibili.Piuttosto,la fuoriuscita di liquido seminale può essere rischiosa...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta dottore, con cio vuole dire che è possibile che invece del liquido presmermatico durante un rapporto sessuale puo fuoriuscire sperma anche prima dell'orgasmo e senza nessuna "malattia"? la ringrazio
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esattamente.Cordialità.