l'immagine ai lati esterni dei miei occhi tende a vibrare

Quando osservo qualcosa, l'immagine ai lati esterni dei miei occhi tende a vibrare mi capita piu' facilmente se c'e' molta luce. Volevo aggiungere che sono miope, mi mancano 5 diottrie per occhio, che dall'ultima visita fatta due mesi fa' la retina era integra e la mia oculista mi ha dato l'ok per procedere con un parto naturale, visto che ero incinta. Il parto e' andato tutto bene e non mi sembra di avere sforzato troppo gli occhi con le spinte. Soffro anche di leggera emicrania aurea senza mal di testa.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una patologia che si chiama ristagno, oppure solo un problema di stress.
Le consiglio una visita medico oculistica
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Volevo aggiungere che sono miope, mi mancano 5 diottrie per occhio, che dall'ultima visita fatta due mesi fa' la retina era integra e la mia oculista mi ha dato l'ok per procedere con un parto naturale, visto che ero incinta. Il parto e' andato tutto bene e non mi sembra di avere sforzato troppo gli occhi con le spinte. Soffro anche di leggera emicrania aurea senza mal di testa.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
ERRORE DEL CORRETTORE, non ristagno, ma NISTAGMO
[#4]
dopo
Utente
mi scusi dottore pero mi sembra che la pupilla non si muova come nel nistagmo rimane fissa
grazie ancora
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Da quanti giorni ha questo problema?