Un hotel eventualmente sporca

Gentili dottori,
innanzitutto buon anno a tutti e grazie ancora per il grande servizio che offrite alla collettività e agli italiani in particolare............

il mio consulto è questo: avere contatti dopo un rapporto sessuale con la coperta di un hotel eventualmente sporca di liquidi o/e sangue (seppur essiccato) con la parte laterale del glande , può comportare un rischio?
cioè dopo che si è fatto l'amore, stare in un letto magari sporco è pericoloso?
grazie mille...
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Se il quesito e' posto rispetto all' HIV la risposta e' no.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore,

ho una ragazza che ci sta e provoca, ma io voglio usare le massime precauzioni possibili non sapendo nulla di lei. Cosa devo fare? è sufficiente l'uso del preservativo che scongiuri qualsiasi rischio?
grazie