Capelli fini, grassi con forfora

Salve, ho 22 anni e da almeno 5 anni ho la dermatite in testa, inizialmente curata con lozioni.
Ora da diversi mesi mi ritrovo capelli fini, opachi.grassi e con tanta forfora e volevo chiederle (senza che vado di nuovo dal dermatologo a spendere 100€ per un piccolo consiglio) se lo shampoo KeriumDS facesse al caso mio.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, non tutti i prodotti dermatologici hanno la stessa efficacia, ma vanno valutati da caso a caso. Purtroppo senza valutare direttamente il suo non è possibile stabilire se quello da lei citato è idoneo al suo quadro clinico. Non posso fare altro che consigliarle un consulto dermatologico diretto.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi