Fragilità capillare

Sono una donna di 38 anni.Ho un problema di fragilità capillare sulle gambe che continua a peggiorare. Due anni fa ho fatto le sclerosanti , ma senza risultati.
Il mio lavoro mi costringe a stare molte ore in piedi e uso calze a compressione graduata. Che cosa mi consigliate per cercare di risolvere il problema?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di contattare un dermatologo in primis per valutare lo stato della situazione dei capillari; si potrà procedere di conseguenza con terapie specifiche (luce pulsata, laser neodimio YAG, terapie integrazionali) e se il caso lo richiede anche conuna successiva visita angiologica.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
prego e saluti!