La situazione è la stessa,che mi sento come "bucare"

Buongiorno,
volevo sottorporvi il mio caso; ho la tosse dal 20 dicembre,i primi giorni era secca e stizzosa e a dire il vero l'ho trascurata non rivolgendomi subito a un medico o a un farmacista, dopo qualche giorno in farmacia mi hanno dato il bronchenolo sciroppo,l'ho preso per un paio di giorni ma non sono stata bene,avevo sintomi di asma. Il 27 sono andata dal mio medico che mi ha detto che avevo una faringite e mi ha dato delle fiale per fare delle fumenta e il bentelan da prendere una volta al giorno,ma niente,sempre la stessa tosse,così il 30 sono stata anche dalla guardia medica,quando mi prendono gli attacchi di tosse forti mi sembra di non respirare,che mi ha detto che i polmoni erano liberi e avevo solo una irritazione di gola molto forte,mi ha detto di prendere la paracodina. Nessun miglioramento e giovedì scorso torno dal mio medico,gli spiego che la situazione è la stessa,che mi sento come "bucare" in gola (come quando si hanno le placche,che però non ho) e mi hadetto che i polmoni sono sempre liberi,che ho sempre la faringite e che mi ha solo sentito un po' di catarro davanti e allora mi ha detto di prendere l'antibiotico (macladin) due volte al giorno,l'oki in gocce tre volte al giorno e la paracodina....bene,con tutto questo ho sempre la stessa tosse,e diventa sempre più pesante perchè è dal 20 dicembre che non faccio una notte intera di sonno,mi sveglio con attacchi tremendi e ultimamente quando ho questi attacchi mi vengono conati di vomito. Ho notato che gli attacchi più forti li ho durante la notte e quando salgo in macchina,per questo ho pensato che potesse essere un fatto allergico,soffro di allergie ai pollini,alle graminacee,alle composite,agli acari della polvere,ma fino ad ora si era manifestata solo in primavera e mai con questa tosse. Spero di poter avere una risposta,grazie infinte.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Il consiglio è quello di approfondire gli esami allergologici e non. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it