Influenza e sangue dal naso

salve dottore da una settimana ho una lieve influenza con persistente naso chiuso che soffio ogni ora. ogni volta che soffio il naso esce un'enorme quantità di sangue mucoso la cosa mi preoccupa perchè succede da una settimana e tutte le volte che soffio. premetto che circa 9 mesi fa sono stata operata di rinosettoplastica e non so se i capillari saranno deboli da rompersi per un soffio...mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto probabilmente sarà una fragilità capillare. Dovrà però parlarne con lo specialista Otorino.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)