Utente 165XXX
Gentili Dottori salve,
da tre giorni sto facendo una cura con Meclon crema per una vaginite, ma da stamattina mi sono comparsi dei sintomi influenzali come mal di testa nausea e mi sento anche un pò accaldata, se questi sintomi dovessero persistere o peggio aumentare posso continuare tranquillamente la cura con Meclon? E posso assumere un vivin c per attenuarli? Grazie di tutto, buona giornata!
[#1] dopo  
Dr. Andrea Annoni
28% attività
12% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2008
Comprenderà bene che non si può interferire (=vietato) con le terapie degli utenti senza una visita.

Mentre anche solo telefonicamente è consentito dal suo curante che la conosce.
[#2] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
Gent. utente,
se non sono state riferite controindicazioni da parte del Medico prescrittore, può continuare la terapia col Metronidazolo/Clotrimazolo crema anche in presenza di sintomi influenzali. Per quanto riguarda l'assunzione di Acido Acetilsalicilico + Acido Ascorbico (Vit. C), trattandosi di un prodotto da banco e ceduto in libera vendita, può utilizzarlo soltanto se non sono in atto patologie che lo controindicano e sempre dopo un pasto.
Cordiali saluti.