acne e acido salicilico

salve ho 19 anni e soffro di acne da 4 anni ora grazie ha una dermatologa sto migliorando un po quello che volevo sottoporre alla vostra attenzione l'ultima cura da lei proposta ossia acido salicilico in alcool da applicare sulla cute con della ovatta vorrei sapere in quanto tempo si vedono i miglioramenti e a cosa serve grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' un perlinguale esfoliante e trattante molto valido alle giuste concentrazioni: si fa sempre e solo in sede dermatologica e per quanto mi riguarda e' una valida terapia in associazione a quella di base (non da solo ovviamente)

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie davvero per l'immediata risposta
tanti saluti a lei