Mal di testa e freddo

salve da un paio di giorni mi è venuto questo mal di testa forte ed è intermittente va e viene ultimamente sento più freddo del solito ma misurando la temperatura mi dice 36,5 nn direi che fosse febbre ho anche un po di nausea da ieri.secondo lei può essere un virus virale che c'è in giro per ora?e secondo una sua opinione posso praticare attività sportiva ovvero palestra nel mio caso?
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile Utente,
I sintomi di cui ci riferisce non sembrano correlabili a sindromi influenzali o para-influenzali non avendo né febbre né interessamento delle vie respiratorie. Direi che non c'è nemmeno una controindicazione alla sua attività in palestra.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna