Pene a riposo nel vestiario

Salve gentili medici,
sono un ragazzo di 19,forse un po troppo complessato,nonostante il sottoscritto non abbia nessun tipo di problema di misure,visto che sono nella norma.

In poche parole,quando il mio pene è a riposo,oltre ad avere ovviamente misure molto più piccole rispetto all'erezione(10 cm di lunghezza e 10 di circonferenza e 17,5 in erezione x 12,5 di circonferenza),tende quasi a mimetizarsi nel vestiario,ad esempio nella tuta e quando sono in palestra mi imbarazza e per questo indosso spesso t shirt lunghe per coprire(mentre gli altri uomini sono sempe ben vistosi li).Avevo pensatoc he fosse un problema legato ai testicoli che nonostante non siano piccoli,hanno una posizione(attaccatura) e forma che tende quasi a scomparire a e meno che io non li sollevi e li porti verso l'esterno(le coscie ben robuste li nascondono).

Allora ho deciso di acquistare un paio di mutande modello wonderjock,che tendono a metetre in evidenza gli attributi maschili.In poche parole questo indumento e fornito di una sacca dove vanno inseriti testicoli e pene e quindi il tutto diventa vistoso e quindi il mio problema cosi scompare.
Quello che vi chiedo gentili medici è un chiarimento.Perchè gli altri uomini non hanno bisogno di tale indumento,visto che normalmente tendono ad esporre il cosiddetto "pacco" ed io invece devo ricorrere a questo mezzo?

Inoltre non vorrei che facendo attività fisica,questa mutanda mi causi problemi,perchè non è stretta,però la sacca che contiene i genitali blocca quest'ultimi e non è una cosa prorpio naturalissima.Ovviamente non al indosso per più di 6 ore al giorno e soltanto in occasioni particolari.

Vi ringrazio anticipamente e attendo risposte.Mi rendo conto che ho un po esagerato con i dettagli,ma almeno mi aiuterete a vicere meglio.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
le dimensioni sono normali come è alquanto fisiologico la differenza tra il volume e a riposo e quello in erezione.
Per l resto ...è ben sicuro che gli altri non usino le sue stesse mutandine?
A parte scherzi non vedo proprio problemi anche perchè è ben altro che esprime la propria virilità.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus