Il fatto che si forma una sostanza bianca vicino al prepuzio, ma questa può rischiare anche

Buonasera sono un ragazzo di 23 anni, vi volevo chiedere una cosa, non sono circonciso, ma c'è il bisogno di farlo ? Non essere circonciso può portare a problemi ? L'unica mia paura è il fatto che si forma una sostanza bianca vicino al prepuzio, ma questa può rischiare anche di mettere incinta la mia ragazza ? Mi scuso per la scarsa terminologia e spero in una risposta vi ringrazio !
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la circoncisione ovvero l'asportazione chirurgica del prepuzio(la pelle che ricopre il pene (" a riposo") va eseguita quando esiste una fimosi ossia un restringimento che impedisce lo scivolamento del prepuzio sul glande.
Quindi se Lei non problrmi di qs tipo non se ne parla nemmeno.
Inoltre la sostanza bianca di cui parla, dall'odore alquanto caratteristico , è la fisiologica secrezione delle gh di Meibonio che sono intorno e alla base del pene.
Sperando di essere stato esauriente Le porgo cordiali saluti,

Dott.Roberto Mallus