Termogenico più efedrina

Sto assumendo una capsula di efedrina al mattino e il Lipo 6 Blak (3 capsule prima di colazione e 3 capsule al pomeriggio). Le 6 capsule giornaliere di Lipo 6 Black contengono in tutto:
- 90 mg di Arancio amaro (anche detto Melograno) (contiene Oxedrine [sinefrina])
- 50 mg di Coleus forskohlii (pianta della famiglia delle Lamiaceae o Labiatae) (contiene forkohlin)
- 666 mg di caffé arabico
- 317 mg di Theobroma cacao (semi di cacao)
- 5 mg di pepe nero (frutto) (contiene Bioperine)
- 45 mg di acido nicotinico (98%)
- 20 mg di olio di geranio

Ho la sensazione di avere gli "occhi spalancati" (dilatati) e sono sovra eccitato. E' grave? Cosa devo fare?
P.S.: non vorrei sospendere l'assunzione di questi due prodotti (o almeno continuarne ad assumere almeno uno).
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
molto probabilmente lei sta effettuando un sovradosaggio farmacologico, visto che i benefici sono soverchiati dagli effetti avversi. Utile una riduzione e/o la sospensione almeno di uno dei farmaci.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Secondo Lei, dopo aver visionato i contenuti del Lipo 6-Black da me sopra indicati, e sapendo gli effetti dell'efedrina, quale dei due dovrei sospendere l'assunzione?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
inizi a ridurre l'assunzione del lipo, poi veda come va e si regoli di conseguenza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Grazie