Utente 638XXX
Sto assumendo una capsula di efedrina al mattino e il Lipo 6 Blak (3 capsule prima di colazione e 3 capsule al pomeriggio). Le 6 capsule giornaliere di Lipo 6 Black contengono in tutto:
- 90 mg di Arancio amaro (anche detto Melograno) (contiene Oxedrine [sinefrina])
- 50 mg di Coleus forskohlii (pianta della famiglia delle Lamiaceae o Labiatae) (contiene forkohlin)
- 666 mg di caffé arabico
- 317 mg di Theobroma cacao (semi di cacao)
- 5 mg di pepe nero (frutto) (contiene Bioperine)
- 45 mg di acido nicotinico (98%)
- 20 mg di olio di geranio

Ho la sensazione di avere gli "occhi spalancati" (dilatati) e sono sovra eccitato. E' grave? Cosa devo fare?
P.S.: non vorrei sospendere l'assunzione di questi due prodotti (o almeno continuarne ad assumere almeno uno).

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
molto probabilmente lei sta effettuando un sovradosaggio farmacologico, visto che i benefici sono soverchiati dagli effetti avversi. Utile una riduzione e/o la sospensione almeno di uno dei farmaci.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 638XXX

Iscritto dal 2008
Secondo Lei, dopo aver visionato i contenuti del Lipo 6-Black da me sopra indicati, e sapendo gli effetti dell'efedrina, quale dei due dovrei sospendere l'assunzione?
[#3] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
inizi a ridurre l'assunzione del lipo, poi veda come va e si regoli di conseguenza.
[#4] dopo  
Utente 638XXX

Iscritto dal 2008
Grazie