Utente 223XXX
Gentli dottori buonasera , sono un ragazzo di 22 anni e ho un problema che sin da piccolo mi porto dietro, in pratica mi viene sempre il riflesso del vomito quando sono dal dentista ho quando mi viene visitata la gola perchè non sopporto gli strumenti in bocca , mi sento soffocare e succesivamente mi viene il rigurgito del vomito, ovviamente con mio dispiacere è molto difficile anche per i dottori o dentisti visitarmi in bocca.
Cercando su internet qua e là ho trovato informazioni riguardo allo Spray Lidocaina e si dice che sia utile anche per eliminare il riflesso del vomito volevo sapere se lo conoscevate e se secondo voi può essere utile a risolvermi questo problema .Grazie porgo distinti saluti.
P.S.
Se ho sbagliato specialità a cui mi sono rivolto vi prego di dirmelo e riproporrò la domanda a chi di dovere, grazie ancora
Se avessi sbagliato specialità

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
20% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Gentile utente buona sera, si la Lidocaina spray esiste, ma generalmente viene usata in altri ambiti. Sarà il suo medico a stabilire se ritiene che possa essere utile nel suo caso, considerando che il suo uso non è privo di sintomi collaterali.
Saluti.