Prurito e comparsa di pomfi e chiazze

Buongiorno ho 62 anni, e da circa un anno ho sudorazioni improvvise e gravi su tutto il corpo anche non in seguito a sforzi. Ho superato la menopausa da 10 anni. Sono portatrice di epatite C (non conclamata) da circa 30 anni...
In seguito alla sudorazione mi ricopro di ponfi, macchie rosse seguite da prurito. Ho consultato diversi dermatologi che mi hanno prescritto diversi antistaminici tipo kestine e Xyzal 5mg senza alcun risultato degno di nota.
Secondo lei che esami dovrei fare e a chi esattamente dovrei rivolgermi? cosa può essere in base ai dati che le ho esposto?
Aggiungo inoltre che passando dal caldo al freddo, da circa un anno, mi ricopro di puntini rossi come morbillo non pruriginosi...
Attendo sua cortese riposta e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Bisogna capire che diagnosi le hanno fatto i colleghi che l'hanno visitata

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia