Esami fegato

salve vorrei una vostra opinione in quanto in data 30/11/2011 ho effettuato esami di laboratorio presso il pronto soccorso in quanto da tre giorni al mattino appena alzato avevo il cuore che batteva fortissimo improvvisamente e tremore alle mani, poi in cinque minuti passava . effettuato ecg nella norma ,ecocardio nella norma,esami per la tiroide nella norma ,emocromo nella norma tranne linfociti 13,62 invece di 4-9, e num granulociti neutrofili 9,4 invece di 1,4-6,5 ed esami per il fegato GAMMA GT 149 INVECE DI 9-40 E BILIRUBINA TOTALE 2,67 DIRETTA 0,37 ED INDIRETTA 2,30. AST-ALT nella norma. ora sono in terapia con atenololo 100 mg al mattino prenotato ecg-holter fino al 7 febbraio. vorrei sapere cosa puo'essere questa agitazione e cuore che batte fortissimo al mattino e se questi esami del fegato sono preoccupanti tenendo conto che sono stati fatti subito dopo le festa di natale quindi avendo esagerato un po sia nel mangiare che nel bere. poi in data 2/1/2012 ripetuti esami emocromo e sia linfociti che granulociti neutrofili rientrati tutti nella norma. che mi sta'succedendo?
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Intanto, la buona notizia è che con la sola attenzione dietetica i parametri ematochimici siano rientrati nel range di norma: in ogni caso, potrebbe essere utile l'esecuzione di un esame ecografico dell'addome superiore. Inoltre, in attesa dell'esecuzione dell'holter, potrebbe effettuare la determinazione della pressione arteriosa al mattino, quando ancora è sdraiato e ripetere la stessa operazione appena alzato , per verificare eventuale ipotensione ortostatica.Potrebbe essere anche utile la determinazione di fT3 fT4 TSH. Cordiali saluti

Dr.ssa Provvidenza Fodale

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta provero'a tenere controllata la pressione sia da coricato che appena alzato. volevo aggiungere che eco addome superiore l'ho effettuato un mese fa' ed mi è stato trovato un piccolo calcolo alla cistifele ed attuato terapia con deursil altri organi nella norma. ho gia effettuato esami TSH con valore 1,347 ( 0.40- 4.20 )
ed esame FT4 con valore 8,57 ( 5.00- 12.00 ) . potrebbe essere utile ripetere esami gamma gt ed bilirubina? secondo lei con i sintomi che ho potrebbe essere un problema anche di ansia? è un anno che emotivamente sono un po'fragile per la scomparsa di mia mamma. grazie e cordiali saluti.