Un tumore alla gola

Gentili Dottori,
Sono un uomo di 30 anni e da qualche giorno ho una strana sensazione alla gola. Mi capita spesso la sera di avere lo stimolo di raschiare e da stamattina ho avuto un cambio del timbro di voce. Non ho assolutamente dolore. Il medico mi ha detto che ho la gola un po' arrossata e mi ha prescritto uno spray. Da premettere che sono un soggetto fumatore. Siccome raschiare la gola persiste da diversi giorni ormai ho paura sia qualcosa di molto piu serio. Ho visto che puó essere anche sintomo di un tumore alla gola. Io soffri anche di esofagite. Sono abbastanza preoccupato. Nell'attesa di ricevere una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Ma quale tumore alla gola ! Al massimo se persistesse indaghi con il suo curante per un REFLUSSO GASTROESOFAGEO alla base del disturbo.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
Mi ha rassicurato non poco.Stamattina sono stato dal mio medico e mi ha prescritto Zitromax 500mg.purtroppo sto peggio la voce è quasi andata via ed in piu ho anche un forte raffreddore. Anche se continuo a non avere nessun tipo di dolore ma solo la gola arrossata.
La ringrazio ancora una volta