Angioma labiale cavernoso

Salve, sono un ragazzo di 28 anni ho un angioma labiale cavernoso (lato sx inferiore) sin dalla nascita.
Nel 2002 ho effettuato delle sedute di Scleroterapia presso l'IDI di Roma, senza nessun risultato.
Ora risiedo a Milano e mi piacerebbe conoscere un centro idoneo per curare l'angioma ...

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
posso fornire un parere personale rispetto a questo tipo di lesioni benigne vascolari dei vermigli:

se di piccole dimensioni essi possono trarre giovamento con l'impiego del laser nd-yag 1064 nm che può anche in una sola seduta chiudere completamente il lago venoso.

Ne parli con un dermatologo di sua fiducia.

saluti cari.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462