Utente 200XXX
Salve, ho del tessuto adiposo sulle ginocchia, diffuso: per intenderci, ho il ginocchio "paffuto".
In passato sono stata in notevole sovrappeso, da ragazzina...attualmente svolgo attività fisica regolarmente, sono soddisfatta della mia forma fisica e credo che i tessuti siano perlopiù tonici, ad eccezione delle ginocchia.
Rovinano palesemente la gamba queste ginocchia "paffute", perciò nonostante la corsa, la palestra e l'acquagym, le gambe, toniche per il resto, risultano tozze perchè al centro c'è un accumulo di cuscinetti.
Non intendo ricorrere ad interventi chirurgici per ora, ma vorrei piuttosto sapere se posso eliminare questa adiposità localizzata tramite altri accorgimenti (massaggi, esercizi particolari, o altro...).
Sono davvero il mio complesso le ginocchia: vi confesso che non riesco ad indossare delle gonne benchè abbia una taglia 40 e una forma fisica discreta al momento...vi ringrazio anticipatamente.
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
12% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,
un intervento chirurgico di liporiduzione è, in questi casi, da considerarsi il trattamento "gold standard" con risultati eccellenti! Se ha già scartato questa scelta, in alternativa, è possibile affrontare il Suo inestetismo con la Intralipoterapia con Fosfatidilcolina-Sodio desossicolato o la Lipocavitazione Medica. I risultati sono mediamente accettabili ed in alcuni casi buoni.
Cordiali saluti.