Problema piccole labbra?

Salve, volevo sapere se è un problema avere le piccole labbra sporgenti. Dovrebbero essere interne invece io le ho esterne e questo mi ha sempre creato dei problemi perchè mi sento diversa. Può essere un problema per avere dei figli? Dovrei andare da una ginecologa? Ho 25 anni e non ci sono mai andata.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Ciro Iannone Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Sessuologo 23 2 1
Gent.ma utente
la conformazione anatomica delle piccole e delle grandi labbra varia tantissimo da donna a donna e non è strano avere piccole labbra lievemente sporgenti.
Piuttosto, non sarebbe una visita inutile fare periodicamente controllo ginecologico!
Cordiali saluti
dr Ciro Iannone - medico sessuologo

dr Ciro Iannone
Sessuologo medico
www.medicosessuologo.it