Senso di smarrimento

Salve. Sono un ragazzo di 21'anni. Soffro da ormai 5 anni di mal di testa e di un forte senso di smarrimento ogni qualvolta mi metto davanti al computer o mi applico troppo a lungo sui libri. Le sensazioni che provo sono una contrattura della mandibola e al collo, difficoltà a dialogare e concentrarmi. Entro in uno stato confusionale vero e proprio. Chiaramente ho fatto adeguati controlli e scoperto che non ho niente a livello muscolare. Ora, mi chiedo se i sintomi che presento possano essere di natura neurologica. Cioè, un neurologo potrebbe aiutarmi in qualche modo? Anche a livello oculare, 3 dottori mi hanno trovato sano. Ho girato una miriade di dottori, ma mai un neurologo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a questo punto la visita neurologica la riterrei opportuna anche per avere una diagnosi per la cefalea che accusa in quanto potrebbe essere anche associata agli altri disturbi che lamenta.
L'origine ansiosa del problema non sarebbe da escludere anche considerata la giovanissima età.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta. Comunque sono in cura da uno psicologo da 2 anni e i problemi ansiosi sono superati, gli unici sintomi rimasti sono quelli che ho sopraelencato. Grazie tante per il parere.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la cefalea persiste è consigliabile la visita neurologica.

Cordialmente