Erezioni giornaliere

Buon giorno a tutti, ma in teoria al giorno quante erezioni bisognerebbe avere?
è normale non avere erezioni durante l'arco di una giornata a 25 anni?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
E' normale.... Cordiali saluti
n.b.: non esiste una regola sul numero di erezioni quotidiane

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

le erezioni si manifestano se vengono indotte o come conseguenza di stati di eccitazione erotica.
Un maschio normale non ha erezioni "spontanee"
Stia tranquillo,
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org